Bando della camera di commercio a sostegno iniziative locali

27 ottobre 2023

La Camera di Commercio Maremma e Tirreno INFORMA
che il bando camerale a sostegno delle iniziative locali è ancora aperto e che è possibile fare domanda fino al 15/12 p.v. Il bando sostiene con un contributo a fondo perduto le iniziative di valorizzazione del territorio e delle sue tipicità (ambientali, enogastronomiche, sportive, culturali, ecc.), di sviluppo e promozione del turismo, realizzate nelle province di Livorno o Grosseto, con una valenza collettiva o territoriale. Possono parteciparvi  associazioni di categoria e loro società di servizi, soggetti iscritti al Rea portatori di interessi collettivi, pubbliche amministrazioni.
Il testo del bando e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito della Camera, nell'apposita sezione dedicata ai bandi.