Avviso ai cittadini" sul nuovo servizio di spazzamento meccanico di vie e piazze di sorano

.

17 ottobre 2023

A partire da venerdì 20.10.2023 entrerà in funzione un servizio di spazzamento, con l'impiego di spazzamce stradale; al tempo stesso verrà ampliato lo spazzamento manuale.
Dopo lo svolgimento del mercato di Sorano, sarà effettuato il nuovo intervento di pulizia che si ripeterà settimanalmente nel medesimo giorno di venerdì fra le ore 14:00 e le ore 18:00 Di seguito l'elenco delle strade e piazze interessate a SORANO:
PIAZZA DEL MUNICIPIO- VIA FINETTI- VIA DI MONTORIO PIAZZA MARTIRI DI VIA FANI- VIALE BRIGATE PARTIGIANE VIA G. MAZZINI - VIA CAVOUR - PIAZZA DANTE - VIA BOCCACCIO- VIA PETRARCA- VIA DEL PORTICO - VIA DELLA FONTANELLA - PARCHEGGIO VIA SAN MARCO - LARGO S.
ALLENDE - PIAZZA FALCONE E BORSELLINO.
Dopo un periodo a carattere sperimentale, si provvederà a valutare il livello di pulizia, ecc.
Nell'auspicare la collaborazione dei cittadini nell'intento di una maggiore pulizia e decoro urbano, si resta a disposizione per ogni necessario approfondimento.
Il Sindaco
N.B.: Nell'ambito di questa riorganizzazione dei servizi è previsto anche un miglioramento dello spazzamento annuale, mentre per i mesi estivi è prevista un'integrazione per 34 turni complessivi di svuotamento accessorio dei cestini.
Sorano, 16 ottobre 2023