Dolore per la scomparsa di silvia biondi

Data :

4 maggio 2022

Descrizione

L’amministrazione comunale di Sorano partecipa con  profondo dolore alla scomparsa della dottoressa Silvia Biondi, da tanti anni impegnata  nei programmi per la pace  e lo sviluppo del World Food Programme delle Nazioni Unite. Con competenza, passione e generosa disponibilità, Silvia Biondi ha operato in Africa, in Asia e in Europa dando sempre il meglio di se stessa.
Prima dell’esperienza nel WFP , aveva lavorato con identica, grande passione per la Cooperazione e lo sviluppo presso il Ministero degli Esteri e aveva partecipato, fra l’altro, alla ricostruzione di Sarajevo- Fra gli ultimi incarichi, prima della malattia e della prematura scomparsa, si era occupata in Turchia di un importante progetto di integrazione dei profughi siriani.
Con gratitudine per quanto ha seminato nella sua breve ma fruttuosa vita,  l’amministrazione comunale è vicina al marito, al figlio e ai genitori, con un particolare pensiero per il padre professor Angelo Biondi, già Sindaco di Sorano..
Pierandrea Vanni
Sindaco di Sorano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?