Ricordo di alexandra, martina e valentina

20 aprile 2022

In questi giorni ricorre il decimo anniversario della tragica scomparsa delle tre giovani ragazze. Impossibile dimenticare quello che accadde fra il 22 e il 24 aprile 2012. Lo strazio dei genitori e dei familiari, il dolore di tutti noi Perdevamo tre giovani vite che messe assieme raggiungevsno l 'eta' media di più di un terzo degli abitanti del nostro comune. Perdevamo tre giovani piene di sogni e di speranze e che avrebbero dato tante soddisfazioni alle loro famiglie e un apporto alla comunità, fatto di entusiasmo e di capacità.
Oggi, come allora, il dolore si somma allo sbigottimento per il grande vuoto che hanno lasciato. Come allora vogliamo rinnovare solidarietà e vicinanza ai genitori e ai parenti, scusandoci se non siamo stati sempre loro vicini.
Come allora rivolgiamo un pensiero ad Alexandra, Martina e Valentina e le ricordiamo con affetto e con tanta dolorosa nostalgia
Pierandrea Vanni
Sindaco di Sorano